Il doppio ex Ottavio Bianchi ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Mattino sulla prossima sfida del Napoli. Gli azzurri sono impegnati in una trasferta ostica come quella di Bergamo. Mai come stavolta, il match contro la Dea pesa come un macigno. Eppure, l'ex calciatore ha un dubbio sulla sfida: è determinante la partita o "solo" importante per la lotta scudetto dei partenopei?
rassegna
Bianchi: “C’è una squadra che ha una bella possibilità di vincere lo scudetto”
Le parole del doppio ex Ottavio Bianchi a Il Mattino
Bianchi: "Il Napoli ha tutte le carte in regola per la vittoria dello scudetto"
Di seguito le dichiarazioni del doppio ex Ottavio Bianchi a Il Mattino:
"Non saprei se definirla determinante o molto importante per entrambe. Per il Napoli comincia la volata finale nella lotta scudetto, mancando solo otto partite alla fine ora non c'è molta più possibilità di recuperare. Stesso discorso per l'Atalanta nella corsa Champions League".
Sulla lotta scudetto
"Credo che il Napoli abbia una bella possibilità di vincere lo scudetto: ha tutte le carte in regola, una squadra solida. L'Intersi pensava potesse prendere il largo ma così non è stato, il Milan è in testa anche se alla vigilia era la meno accreditata. Una lotta a tre anche se la squadra nerazzurra per non perdere il tram e restare agganciata dovrà battere domenica la Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA