Napoli ed Inter sono in piena lotta scudetto, ma entrambe le formazioni hanno dei punti deboli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ribaltiamo il discorso (rispetto ai punti di forza delle due formazioni, ndr): per l’Inter sono i gol presi, per il Napoli i gol realizzati. La capolista è indietro non solo rispetto alla sua inseguitrice, ma soprattutto rispetto a se stessa: l’anno scorso alla 30ª giornata aveva incassato solo 14 reti, la metà della cifra attuale e la bellezza di 20 in meno del Milan che in classifica era alle sue spalle. Il Napoli ha segnato poco, 47 reti, quinto attacco del campionato a pari della Fiorentina. Osimhen non si rimpiazza facilmente".


rassegna
Lotta scudetto, i punti deboli di Napoli ed Inter: il punto sulle formazioni di Conte ed Inzaghi

NAPLES, ITALY - MARCH 01: Matteo Politano of Napoli competes for the ball with Henrickh Mkhitaryan of FC Internazionale during the Serie A match between Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on March 01, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.