rassegna

“Lo scudetto è un letto a tre piazze” e altre boutade del Bello del Calcio

Giovanni Ibello

Al bello del calcio si parla di lotta scudetto

Massimo Caputi, Franco Ordine, Alessandro Renica e Maurizio Pistocchi  hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 nel corso del Bello del Calcio. Ecco quanto, delle loro parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it (si parla di chance scudetto del Napoli):

Così Caputi, Ordine, Renica e Pistocchi al Bello del Calcio

Caputi: "Le chiacchiere stanno a zero il Napoli lotta per lo scudetto, c'è uno strano profumo nell'aria".

Ordine: "Il Milan non è attrezzato, per me esistono solo Napoli e Inter. Il Napoli ha sofferto e patito solo quando è stato assediato dagli infortuni. Il Napoli quando ha avuto tutti a disposizione non ha avuto cadute di rendimento. Lo scudetto è un letto a tre piazze? Chissà chi fa la malafemmena..."

Pistocchi: "La logica dice Inter e Napoli, basta guardare la differenza reti, ma non credo che la Juve ha investito 170 milioni di euro sul mercato solo per il quarto posto.

Renica: "Difficile che la Juve possa recuperare su tre squadre così importanti, per lo scudetto a mio avviso è un "letto a tre piazze".

Bacconi: "Nel testa a testa tra Caputi e Ordine vince Ordine. Caputi non può venire a Napoli a parlare così bene della Juve (scherza, ndr)". Poi torna serio: "Il possesso palla del Napoli è l'arma migliore per non prendere gol".