Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Scontri Ultras Napoli-Ajax, un indagato in foto con ADL: la precisazione del club

scontri ultras napoli ajax
Si sarebbe imbucato per lo scatto, ma non avrebbe partecipato all'incontro con il presidente del Napoli. Lo rivela il Mattino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Nell'ambito degli scontri tra ultras del Napoli e tifosi dell'Ajax lo scorso ottobre, sono stati eseguiti degli arresti: uno dei due ultras finiti in cella, Gennaro Grosso, compare nello scatto di aprile con il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Lo scatto sanciva la pace dopo l'orribile pagina di Napoli-Milan, partita di campionato in cui fu indetto lo sciopero del tifo da parte delle curve e in curva B si registrarono episodi di violenza. Il club partenopeo precisa che l'esponente della Masseria non era presente all'incontro con il patron, si sarebbe "imbucato" nella foto opportunity scattata dal club.

Scontri ultras Napoli-Ajax, Grosso non aveva preso parte all'incontro con ADL

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ad aprile, Grosso era un imbucato, capace di inserirsi nel gruppo della foto opportunity nonostante il suo nome non fosse nella lista conosciuta alla Digos. Spiega il club azzurro: «Il signor Gennaro Grosso non ha mai preso parte all'incontro con il presidente De Laurentiis e i capi ultrà, incontro di cui la Prefettura era stata avvisata. La foto che ritrae il presidente De Laurentiis con gli ultrà è stata scattata alla fine dell'incontro, il signor Grosso si è evidentemente inserito successivamente»".