- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
ROME, ITALY - OCTOBER 16: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Mario Sconcerti ha commentato la 21esima giornata del campionato di Serie A sulle pagine del Corriere della Sera. Il Napoli ritrova i tre punti davanti al proprio pubblico, vince e convince anche il Milan di Stefano Pioli. Rimonta clamorosa della Juventus all'Olimpico contro la Roma, vittoria di misura, invece, dell'Inter di Inzaghi contro la Lazio.
Ecco il commento di Mario Sconcerti sul "Corriere della Sera":
“Vincono tutte, ma vincono un po’ di più Inter e Juventus per la difficoltà degli avversari. L’Inter è stata continua in partita anche se meno brillante. In due giornate ci sono già state quattro partite dirette tra le squadre classiche del campionato. Questo, aggiunto ai vuoti lasciati dal Covid, deve rallentare il giudizio complessivo. La stessa Roma esce con due sconfitte ma contro Milan e Juve.
Così alla fine la notizia viene dalla normalità con cui il Milan si conferma l’unico rivale dell’Inter. La Juve ha salvato la sua stagione a Roma, questo è il vero dato. A essere sinceri mi è sembrata un’impresa sproporzionata allo sforzo fatto. Ha pasticciato tanto la Roma, tre gol subiti in sette minuti, poi un rigore sbagliato da Pellegrini”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA