Mario Sconcerti, nota ed autorevole firma del Corriere della Sera, è intervenuto a TMW Radio. Focus del suo intervento come sempre la giornata di Serie A appena trascorsa con le sue tante tematiche. Tra le altre cose Sconcerti si è soffermato sul momento del Napoli e di Gattuso, che potrebbe essere prossimo all'esonero dopo la brutta sconfitta rimediata contro l'Atalanta, l'ottava di questo campionato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Sconcerti: “Esonero Gattuso? Ha già perso troppo. Ora De Laurentiis dovrà riflettere…”
Mario Sconcerti, nota ed autorevole firma del Corriere della Sera, è intervenuto a TMW Radio. Focus del suo intervento come sempre la giornata di Serie A appena trascorsa con le sue tante tematiche. Tra le altre cose Sconcerti si è soffermato...
Sconcerti: "Gattuso? Ha perso molte gare, ora ADL deve riflettere"
Sul silenzio stampa di Gattuso:
"Gattuso ieri è arrivato a perdere l'ottava partita in campionato su 23 giornate. Se sta zitto Gattuso, lo fa per rispetto alla propria gente. Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai. Ultima parola a De Laurentiis, ma è chiaro che delle riflessioni andranno fatte. Di chi sia poi la colpa poi è tutto un altro discorso più complesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA