- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
Mario Sconcerti, nota firma del Corriere della Sera, ha commentato la possibile assunzione di Sergio Conceição da parte di Aurelio De Laurentiis. Un allenatore che perplime parecchio il giornalista...
Mario Sconcerti ha parlato del possibile sostituto di Gattuso ai microfoni di TMW Radio:
"Conceição al Napoli? Avrei preferito un altro allenatore. Spalletti, ma conta poco. Non conosco bene Coinceicao così come i piani del Napoli. Spero che De Laurentiis sappia quello che fa. Sarà pur vero che Gattuso è arrivato quinto ma con un punteggio alto. Il Napoli arriva quinta a due punti dalla seconda, ci vuole una mano leggera con Gattuso. Voti alla stagione? Dò due 9 a Inter e Milan. Perché il Milan era una squadra discretamente inferiore all'Inter ed è stata in testa per metà campionato e ha ottenuto un risultato che nessuno era in grado di dargli. L'Inter è stata la più forte e merita il 9. Tutte e due hanno fatto uno straordinario campionato. Stesso voto ai tecnici. 8 l'ho dato al Sassuolo e allo Spezia, perché hanno fatto partite di livello. Uno con una squadra di ragazzi intelligenti, scelti e messi insieme con cura".
Sconcerti aggiunge anche: "Dò 5.5 al Napoli, che ha perso la Supercoppa e arriva quinta. Meriterebbe il 6 per il gioco e per i tanti punti che ha fatto. Se avesse giocato subito con la Juve invece che recuperare dopo lo scontro con la Juventus, quel punto lo avrebbe guadagnato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA