- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Nicolò Schira, noto giornalista nonché esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"La questione rinnovi è quella preponderante, e in casa azzurra ci sono diversi nodi da sciogliere. Il Napoli ha un'opzione unilaterale con Mertens per il rinnovo ma i dialoghi sono fermi. Il segnale che arrivano su Dries non sono positivi. Per Ospina la situazione è diversa: bisogna capire quanto il Napoli crede in Meret, ma se lo fai devi prendere un secondo che sia meno ingombrante. Koulibaly? Il Napoli gli proporrà un'offerta di rinnovo con la fascia di capitano sul tavolo. L'idea del club è quella di avere Kalidou come erede di Insigne. Comunque sia Chelsea e Manchester United stanno cercando un grande difensore, è il senegalese è un giocatore che si può prendere, oggi, a prezzi modici. La situazione, ripeto, non è semplice".
Su Fabian, Lozano e Di Lorenzo
"Discorso rinnovo fermo da mesi, Ancelotti lo vuole al Real e in Spagna sono tanti gli estimatori. Ci sono tante sirene ma questo non vuol dire che il Napoli sia un supermercato. Di Lorenzo e Lozano dovrebbero restare nel gruppo. Ripeto, il Napoli non è un supermercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA