Scambio Zanoli-Bereszynski, le società cercano di trovare un accordo che possa portare il polacco al Napoli e permettere al giovane azzurro di trovare più spazio per completare il percorso di crescita
rassegna
Zanoli-Bereszynski più che un’opzione, si studia nei dettagli la formula dell’affare – CdS
Scambio Zanoli-Bereszynski, si studia la formula dell'affare
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926:
"Di spazio ce n'è poco ma quando verrà il momento di rifiatare, Giovanni Di Lorenzo potrebbe ritrovarsi a tifare per un nuovo compagno al suo posto. La trattativa con la Sampdoria per Bartosz Bereszynski è nata attraverso una chiacchierata che è già diventata altro dopo aver deciso di provare a inserire nell'affare anche Alessandro Zanoli. Le due società stanno cercando di capire come concludere uno scambio che potrebbe essere utile al Napoli per avere alle spalle di Di Lorenzo un giocatore esperto (50 presenze con la Polonia) e a Zanoli per trovare quella continuità utile per diventare, parola di Alessandro Moggi, suo procuratore, «uno dei migliori in Italia nel suo ruolo» (...)
Si studia la formula dell'affare e sono già coinvolti anche i procuratori per cercare di raggiungere l'intesa o semplicemente per capire quante prospettive di realizzazione abbia questa intuizione. Bereszynski, 30 anni già compiuti, reduce dal Mondiale in Qatar con Zielinski, è in Italia dal 2017, ha raccolto 186 presenze con la Sampdoria, è un veterano del ruolo e ha già messo in conto, nel caso, l'idea di abbandonare lo status di titolare per rincorrere l'ambizione di passare dalla penultima alla prima della classe. A Zanoli, appena ventuno minuti col Napoli in questa stagione, toccherebbe il percorso inverso per giocare con continuità"
© RIPRODUZIONE RISERVATA