- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - AUGUST 21: Salvatore Sirigu of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Salvatore Sirigu è ancora fermo ai box: il personalizzato in palestra svolto ieri a Castel Volturno conferma che il calciatore non è ancora pronto a tornare in campo. Lo scambio con Contini va in stand by
Non è ancora tempo, per condurre a termine la trattativa che riporterebbe Nikita Contini al Napoli e sposterebbe Salvatore Sirigu alla Sampdoria. Il dialogo tra le parti, avviato nei giorni scorsi in Turchia, è al momento congelato, complici le condizioni del portiere azzurro, che ancora non è tornato ad allenarsi in campo e di cui non sono ancora ben chiari i tempi di recupero. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Tutto fermo per il momento sul fronte del portiere: la posizione di Sirigu non è ancora chiara e così il rientro di Contini alla base, a sua volta in prestito alla Samp, è bloccato". E' necessario, dunque, prima valutare le condizioni del portiere azzurro, per provare ad imbastire una trattativa seria e concreta con i blucerchiati. In caso contrario, l'operazione non andrebbe in porto e il Napoli sarebbe costretto a valutare nuove situazioni, per dare a Spalletti un secondo portiere in grado di farsi trovare subito pronto in caso di necessità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA