09:51 min

rassegna

Atalanta-Napoli, scontro Scamacca-Raspadori: duello per il futuro della Nazionale

Giovanni Montuori

Atalanta-Napoli non sarà solo una questione di tre punti in classifica, ma anche un'occasione per Raspadori e Scamacca di mettersi in mostra e conquistare un ruolo sempre più importante nel panorama calcistico nazionale e internazionale

Atalanta-Napoli, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo domani alle ore 18.00.Tutto pronto per l'esonero di Mazzarri, ma al centro dell'attenzione ci sono anche due giovani attaccanti italiani: Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori. Entrambi ex giocatori del Sassuolo, stanno lottando per affermarsi come punte di spicco, non solo nei rispettivi club, ma anche nella Nazionale Italiana. Raspadori sembra essere la scelta di Mazzarri per guidare l'attacco del Napoli, mentre Scamacca sarà il punto di riferimento per l'Atalanta. Questo duello è più di una semplice sfida in campo; è una prova per entrambi di dimostrare la loro validità come attaccanti di classe e aspiranti membri chiave della Nazionale. La prima pagina dell'Eco di Bergamo accende la sfida: "Atalanta, contro il Napoli è anche sfida Scamacca-Raspadori".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.