rassegna

Koopmeiners, il Napoli sogna il colpo grosso dall’Atalanta: ma c’è un ostacolo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis lo sa: qualsiasi operazione, in una situazione come quella in cui versa la sua squadra, sarà onerosissima

Koopmeiners e Scalvini, sono loro i due sogni (semi-proibiti) di De Laurentiis per il suo Napoli. L'olandese era stato oggetto del desiderio azzurro già in estate, così come il nome dell'italiano aveva scalato le liste di gradimento per la difesa. Poi si decise per altri, ma ora i due atalantini tornano alla ribalta. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Sempre con l'Atalanta il sogno resta Teun Koopmeiners, tuttocampista olandese che De Laurentiis, l'estate scorsa, provò in tutte la maniere a portare al Napoli. Una doppia operazione (con Scalvini, ndr) tanto intrigante quanto ambiziosa, ma anche particolarmente complicata. L'aspetto economico ha il suo peso, ma il Napoli ha in bilancio riserve per 80 milioni di euro, altri 25 milioni di euro legati alla cessione di Elmas e i proventi (in cassa) della Champions. Insomma, chiaro che chi tratta con il Napoli alza alle stelle i prezzi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.