Il club azzurro sta lavorando al sostituto del coreano. Sono diversi i giocatori attenzionati su cui la dirigenza è pronta ad affondare il colpo appena la cessione sarà concretizzata
Il Napoli con ogni probabilità perderà Kim che volerà in Germania al Bayern Monaco. Il nome in cima alla lista è quello di Giorgio Scalvini dell'Atalanta, ma non è l'unico. Infatti anche altri giocatori sono attenzionati dalla dirigenza che affonderà il colpo non appena si sarà concretizzata la cessione del coreano. L'edizione odierna deLa Repubblica ha svelato gli altri nomi seguiti. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Stesso copione anche per Schuurs, 23enne olandese del Torino. Il prezzo è davvero alto, circa 30 milioni di euro. Per entrambi c’è da verificare la concorrenza delle squadre inglesi di Premier League, in grado di versare certe cifre senza battere ciglio. Nella lista c’è anche Kevin Danso, austriaco del Lens, e il giapponese Ko Itakura del Gladbach che dalla Germania considerano pronto al grande salto. Il Napoli farà l’offerta giusta subito dopo la partenza di Kim che è imminente".