L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Sassuolo-Napoli. Il match è in programma domani alle 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
rassegna
GdS – Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: quattro dubbi per Gattuso
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Sassuolo-Napoli. Il match è in programma domani alle 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. CLICCA QUI PER LE QUOTE DI SASSUOLO-NAPOLI...
Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni
QUI SASSUOLO
Mister De Zerbi schiera il solito 4-2-3-1 contro il Napoli. Consigli confermatissimo tra i pali. Marlon e Gian Marco Ferrari i centrali difensivi. Sulle fasce Muldur e Rogerio. La diga di centrocampo sarà composta da Obiang (in vantaggio su Magnanelli) e Locatelli. A supporto dell'unica punta Caputo, agiranno Berardi, Maxime Lopez (favorito su Traore e Defrel) e Djuricic. Out Boga.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. All.: De Zerbi.
Indisponibili: Romagna, Bourabia, Boga
QUI NAPOLI
Mister Rino Gattuso sembra orientato a schierarsi a specchio contro il Sassuolo. Tra i pali può ritornare Ospina. Centrali difensivi Rrahmani e Maksimovic (Koulibaly è squalificato). Sulle fasce Di Lorenzo e Mario Rui (rispettivamente favoriti su Hysaj e Ghoulam). In mezzo al campo ci saranno Fabian Ruiz e Bakayoko (in vantaggio su Demme). Dietro a Mertens, agiranno Politano, Zielinski e Insigne.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso.
Indisponibili: Manolas, Petagna, Lozano, Osimhen
Squalificati: Koulibaly
© RIPRODUZIONE RISERVATA