00:42 min

rassegna

Ounas, fissata la data del rientro: si spera nella negatività di Politano

Giuseppe Ferrara

Sembrerebbero arrivare buone notizie per Spalletti dall'infermeria, Ounas potrebbe tornare disponibile con il Sassuolo nel turno infrasettimanale e si spera in un tampone negativo di Politano.

Sembrerebbero arrivare buone notizie per Spalletti dall'infermeria, Adam Ounas potrebbe tornare disponibile con il Sassuolo nel turno infrasettimanale e si spera in un tampone negativo di Matteo Politano.

Ounas può farcela per il Sassuolo: si spera nella negatività di Politano

Spalletti potrebbe essere consolato dalle buone notizie che sembrano arrivare dall'infermeria. Dopo gli infortuni rimediati nelle ultime gare che di certo non hanno fatto felice il tecnico toscano, ora sembrerebbe circolare un'aria di positività per le condizioni di Ounas e Politano. 

Come riportato nell'edizione odierna del "Corriere Del Mezzogiorno" infatti, Ounas alle prese con l'infortunio rimediato nelle scorse settimane, l'algerino potrebbe far ritorno nella prossima sfida contro il Sassuolo, turno infrasettimanale che andrà in scena mercoledì.

Mentre, per quanto riguarda Politano si contano i minuti. Il calciatore che è stato trovato positivo al Covid è ancora in isolamento. Non si può fare affidamento su quando tornerà l'esterno azzurro, ma in casa Napoli non si fa altro che sperare in un tampone negativo che aggregherebbe di nuovo il fantasista al resto della squadra.

Con il ritorno di questi due calciatori in rosa, nonostante gli altri i infortunati, Spalletti potrebbe avere più risorse per l'attacco e cercare in tutti i modi di non far pesare l'assenza di Osimhen al centro del reparto offensivo.