rassegna

Sassuolo-Napoli, Calzona ridisegna la squadra: tre cambi rispetto al Cagliari

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Riflessioni in corso per il tecnico

Sassuolo-Napoli è già alle porte, e Calzona è intento a fare le sue scelte in vista di un match fondamentale per gli azzurri (l'ennesimo...). Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"A destra, nella linea difensiva del 4-3-3 che Ciccio esibirà anche domani da copione, tornerà Di Lorenzo al posto di Mazzocchi dopo il turno di squalifica e la giornata da tifoso trascorsa a Cagliari, in tribuna, comunque al seguito dei colleghi - in questo caso amici - a dispetto del giudice. E ancora: Olivera, tra i più positivi sia domenica sia con il Barcellona contro il giovanotto di nome Yamal (16 anni, tanti auguri), ha collezionato due partite consecutive intere e intense dopo uno stop per infortunio prolungato dal 25 novembre: i 180’ più recupero, e la Juve in prospettiva, trasformano in verosimile oltre che possibile il rientro di Mario Rui dall’inizio, 0 minuti di calcio da quando è arrivato Calzona. Fresco e pure bello carico. Discorso Juan Jesus: il tecnico lo farà riposare, in ottica Juventus, soltanto se riterrà di averlo visto stanco all’Unipol. L’errore capita. Punto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.