- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La lotta per l'Europa e quella per la salvezza animeranno queste ultime 4 giornate di campionato di Serie A. Infatti ci sono quattro squadre che stanno lottano per la Champions, ma anche chi punterà ad arrivare in Europa League e in Conference League come il Sassuolo. E proprio i neroverdi potrebbero essere determinanti per la lotta per i primi quattro posti. Infatti i ragazzi di De Zerbi affronteranno Juventus e Lazio che sono in cerca di punti Champions. Ne ha parlato il giornalista Gianluca Vigliotti intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal'.
Di seguito le sue parole:
"Il pareggio del Sassuolo contro l'Atalanta è molto importante anche per il Napoli dato che i neroverdi dovranno affrontare Juventus e Lazio. Infatti la squadra di De Zerbi punta alla Conference League e quindi i bianconeri e i biancocelesti affronteranno una squadra che vuole far bene. Logicamente il Napoli dovrà pensare a vincere, con quattro vittorie è sicuramente in Champions".
Su Paratici
"Paratici sta vivendo un momento di difficoltà e la sfuriata di ieri lo dimostra, è la reazione di un uomo disperato, poiché la Juventus lo ha lasciato solo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA