Monica Scozzafava ha commentato le voci di un possibile riavvicinamento fra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri per la panchina del Napoli nel suo editoriale per il Corriere del Mezzogiorno.
rassegna
CdM – L’ombra di Sarri può nuocere all’impresa Champions del Napoli
Monica Scozzafava ha commentato le voci di un possibile riavvicinamento fra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri per la panchina del Napoli nel suo editoriale per il Corriere del Mezzogiorno. CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI MANOLAS...
L'ombra di Sarri può nuocere all'impresa Champions del Napoli
"Le ministre riscaldate non sempre sono digeribili. Non lo sono soprattutto se in questo momento il Napoli ha davanti un piatto di prelibatezze cui poter attingere. Gattuso non vede la Champions dal cannocchiale. Piuttosto sta dando anima e corpo alla missione rincorsa quarto posto e, recuperati quasi tutti gli infortunati, centrare l’obiettivo è alla portata. Ma sentire sul fuoco una minestra che bolle costantemente, che porta ai ricordi meravigliosi di un calcio che fu e che difficilmente è riproponibile, può già dare un certo fastidio allo stomaco. L’ombra del maestro Sarri può nuocere all’impresa del Napoli di questo momento. Così come un mesetto fa, i graditi ritorni di altri illustri ex, avevano quasi compromesso una situazione ambientale già difficile. Non è un modo per tacitare le voci di mercato, le trattative accendono la fantasia e la passione, sono il bello del calcio, ma questa squadra per rialzarsi dal tappeto dove era finita e ricominciare a vedere la luce, ha bisogno di credere nel presente. Riscaldiamo pure le minestre, ma bastino i contatti ripresi tra De Laurentiis e Sarri, unica cosa certa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA