03:27 min

rassegna

Sarri: “Il mio Napoli aveva altre caratteristiche, non posso clonare i calciatori”

Giuseppe Ferrara

Le dichiarazioni di Sarri al termine della pesante sconfitta contro il Milan a San Siro

L'avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio sembra non decollare. Ieri sera è arrivata un'altra sconfitta, l'ennesima ed anche con un risultato che non ammette repliche. La sfida di San Siro contro il Milan è terminata sul 4-0. A fine gara, Sarri oltre a palesare la sua contrarietà alla Coppa Italia, ha anche aperto una piccola parentesi sul suo passato da allenatore del Napoli.

Sarri: "Il mio Napoli aveva altre caratteristiche"

La carriera di un tecnico non può di certo essere tutta rose e fiori. Maurizio Sarri ne sa nettamente qualcosa, in quanto è passato da essere uno dei tecnici più voluti fino a qualche anno fa, fino ad arrivare ad oggi dove sembra essere in estrema difficoltà con la sua Lazio.

Proprio ieri sera è arrivata l'ennesima sconfitta, anche con un risultato piuttosto deludente. La sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan è terminata con il risultato di 4-0 per i rossoneri. Al termine della gara Maurizio Sarri si è concesso ai microfoni di Mediaset.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Non so cosa non abbia funzionato, eravamo spenti, spero sia stato un calo fisico. Stasera siamo tornati agli antichi difetti. Negli ultimi mesi gli alti e bassi non c'erano stati.

Sul Napoli

Ogni squadra ha le sue caratteristiche, non si possono clonare i giocatori. Il mio Napoli aveva qualità di palleggio superiori, noi siamo altri e dobbiamo fare del nostro meglio.