00:07 min

rassegna

Lazio, Sarri non è più intoccabile: Lotito valuta un ex obiettivo del Napoli

Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico biancoceleste non è più intoccabile: le possibili alternative

La Lazio di Maurizio Sarri fatica ad ingranare e a riprendere la retta via, e la sconfitta contro la Salernitana ha destabilizzato e non poco l'ambiente. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico italiano non è al momento in bilico. Infatti, Claudio Lotito non ha intenzione di cambiare, ma se la situazione dovesse precipitare non è da escludere la possibilità dell'esonero per il tecnico italiano. Secondo il noto quotidiano, sullo sfondo resta l'idea Igor Tudor, ex obiettivo del Napoli, ma pure la suggestione Lionel Scaloni. Infatti, il CT campione del mondo, ex difensore proprio della Lazio, ha recentemente aperto alla possibilità di lasciare la panchina dell'Argentina. Ed in quel caso, se Sarri non dovesse riprendere la retta via, ecco che l'ipotesi Lazio potrebbe assumere consistenza.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.