06:49 min

rassegna

Sindaca Figline: “A Firenze in molti vorrebbero Sarri in panchina. Vi racconto la sua generosità”

Sara Ghezzi

Maurizio Sarri attende l’occasione giusta per ritornare in panchina dopo l’esperienza con la Juventus. Nelle ultime settimane si era parlato di un tentativo di Aurelio De Laurentiis per riallacciare i rapporti in vista di un possibile...

Maurizio Sarri attende l'occasione giusta per ritornare in panchina dopo l'esperienza con la Juventus. Nelle ultime settimane si era parlato di un tentativo di Aurelio De Laurentiis per riallacciare i rapporti in vista di un possibile ritorno sulla panchina azzurra. Nelle ultime ore però si è fatta insistente la voce del possibile arrivo del tecnico toscano sulla panchina della Fiorentina, notizia poi smentita dal suo procuratore. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato Giulia Mugnai, sindaca di Figline Valdarno cittadina in cui risiede Maurizio Sarri.

Sarri-Fiorentina: matrimonio possibile?

Di seguito le sue parole sulla possibilità del matrimonio tra i viola e Sarri:

"Si spera che Sarri possa tornare presto in sella. Maurizio è nato tifoso del Napoli ma poi è diventato tifoso della Fiorentina. A Firenze sarebbero in tanti a volere Sarri sulla panchina viola, sinceramente lo spero. In questo periodo di emergenza la famiglia Sarri è stata molto generosa ed ha aiutato in modo concreto la comunità di Figline".