La tensione comunque resta alta e il feeling tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il tecnico Rino Gattuso è ai minimi termini. Tanto che il patron in caso di eliminazione dalla Coppa Italia e ulteriore passo falso sabato sera con la Juve in campionato potrebbe optare per il ribaltone immediato. Sondati già come traghettatori due cavalli di ritorno come Benitez e Mazzarri, mentre per l’estate, stuzzicano Juric e Spalletti. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Libero, il grande sogno della tifoseria e di De Laurentiis si chiama Maurizio Sarri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Libero – Sarri-De Laurentiis, prove di disgelo: contatti telefonici tra le parti negli ultimi giorni
La tensione comunque resta alta e il feeling tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il tecnico Rino Gattuso è ai minimi termini. Tanto che il patron in caso di eliminazione dalla Coppa Italia e ulteriore passo falso sabato sera con la Juve in...
Sarri-De Laurentiis, prove di disgelo
Un ritorno al futuro che avrebbe del clamoroso, ma che non va sottovalutato. Aurelio De Laurentiis negli ultimi giorni ha avuto più di un contatto telefonico con l’allenatore toscano, che intende rispettare l’anno sabbatico (è a libro paga della Juve per 6 milioni netti all’anno fino al 2022). In estate però Sarri è pronto a rimettersi la tuta e l’operazione disgelo tra lui e il patron, anche grazie all’intermediazione della coppia Pellegrini-Ramadani (agenti del tecnico), è scattata. Anche se le frizioni del passato non sono state, almeno per ora, del tutto cancellate nella mente del tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA