- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Il San Paolo si prepara per la sfida al vertice tra Napoli e Atalanta. Come riportato dal Corriere dello Sport, gli azzurri conteranno sul sostegno del pubblico per superare l'avversario ostico.
Prima l’Atalanta, poi il Salisburgo ed il Genoa: saranno ben tre le occasioni (su quattro) a strettissimo giro per colorare il San Paolo d’un azzurro uniforme. Provando a riempire i bianchi, i gialli e i blu che caratterizzano alcuni settori dello stadio. Tre volte in casa Napoli in dieci giorni, da domani sera fino a sabato 9 novembre, con l’unico intermezzo della Roma all’Olimpico del 2 novembre (ore 15). Ebbene, l’obiettivo sarebbe quello di oltrepassare (almeno) le centomila presenze in toto, traguardo a questo punto più che raggiungibile.
Tutto da dimostrare strada facendo. Sia sul fronte della partecipazione che su quello della resa in campo, resta però il primo incoraggiante dato d’una vendita a buon ritmo per l’Atalanta. Nonostante i prezzi non siano in effetti equiparabili ai minimi stagionali (Curve a 25 euro, Distinti a 45, Tribune dai 60 agli 80, la Family a 15/5 per gli Under 12), ma allineati al livello dell’avversaria. La risposta (definitiva), considerato che la prevendita – partita 15 giorni or sono – si protrarrà sino all’imminenza dell’incontro, non dovrebbe discostarsi molto dai trentamila.
Inoltre c'è da registrare che la presenza di Marek Hamsik potrebbe incrementare nelle ultime ore la presenza nell'impianto di Fuorigrotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA