Il turn-over diventa un mantra più che una tentazione per Rino Gattuso. Sei cambi per il Napoli a Torino, cinque pronti per Marassi, stadio perfido per la consistenza della Sampdoria. Al Ferraris, per la costruzione dal basso, può essere di nuovo l’ora e mezza di David Ospina, ultima da titolare all’Olimpico di Roma, prima della sosta, poi fermatosi per un infortunio ad una mano ma ritenuto il più abile del ruolo con i piedi: è il primo dubbio di una vigilia lunghissima. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
CdS – Sampdoria-Napoli, turnover per Gattuso: pronti cinque cambi rispetto alla Juve
Il turn-over diventa un mantra più che una tentazione per Rino Gattuso. Sei cambi per il Napoli a Torino, cinque pronti per Marassi, stadio perfido per la consistenza della Sampdoria. Al Ferraris, per la costruzione dal basso, può essere di...
Sampdoria-Napoli, turnover per Gattuso
Il Napoli ha tante anime e però ne deve ritrovare una difensiva, per evitare che gli errori diventino un fattore. Manolas e Maksimovic hanno avuto modo di riposare l’altra sera ma ora se la giocano, per riprendersi un posto al fianco di Koulibaly. Ma potrebbe essere una controrivoluzione quasi massiccia con Mario Rui che si scalda per andare a fronteggiare Candreva. Il terzo attacco del campionato si porta appresso una serie di valutazioni. Quella sulla opportunità di rischiare di nuovo Lozano dopo l’infortunio che gli è costato cinque partite, domina le riflessioni delle prossime ore. Non può essere ignorato Politano, che contro la Juventus è rimasto più in panchina che in campo. Si è sistemato dinnanzi a Lozano, quindi come partner di Insigne e Osimhen, ed è e attratto dal record personale (dieci gol) in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA