- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
ROME, ITALY - SEPTEMBER 03: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli celebrates scoring their side's second goal in front of their fans during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on September 03, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il prossimo impegno del Napoli sarà contro la Sampdoria a Genova. Per gli azzurri è già vietato sbagliare, vista anche la corsa delle inseguitrici. Quindi, Spalletti dovrà schierare la miglior formazione per cercare di lottare fino alla fine per il bottino pieno.
Luciano Spalletti ha già archiviato la sconfitta di San Siro ed è concentrato sul prossimo impegno con la Sampdoria. A Marassi occorrerà il miglior Napoli, proprio come si era intravisto prima dello stop forzato. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" il tecnico starebbe pensando ad una strategia del tutto nuova. Quest'ultima riguarderebbe l'esclusione dal primo minuto di Kvaratskhelia, per poi farlo subentrare nell'ultima mezz'ora e regala quell'imprevedibilità che è mancata contro l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA