05:20 min

rassegna

Jacomuzzi: “Il Napoli dovrà stravincere contro la Sampdoria per continuare la rincorsa Champions”

Sara Ghezzi

Il Napoli domenica pomeriggio affronterà la Sampdoria di Claudio Ranieri. Gli azzurri vorranno portare a casa i tre punti per continuare la rincorsa al quarto posto. Infatti la squadra di Gattuso nonostante la sconfitta contro la Juventus non ha...

Il Napoli domenica pomeriggio affronterà la Sampdoria di Claudio Ranieri. Gli azzurri vorranno portare a casa i tre punti per continuare la rincorsa al quarto posto. Infatti la squadra di Gattuso nonostante la sconfitta contro la Juventus non ha intenzione di perdere il treno Champions, in una lotta mai come in questo campionato ancora aperta. Ne ha parlato Carlo Jacomuzzi ex scoutEverton e attuale presidente Aioc (Associazione Italiana Osservatori Calcio) intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show'.

"Sampdoria-Napoli? Gli azzurri dovranno stravincere", il parere di Jacomuzzi

Di seguito le sue parole:

"Corsa Champions? Il Napoli deve crederci fino all’ultimo, tralasciando la sconfitta di Torino. Il Napoli ha le capacità e l‘organico per fare punti per arrivare in Champions. Le altre tranne l’Atalanta non sono infallibili, il Milan è in crisi, la Juve traballava".

Sulla sfida Smpdoria-Napoli

"Samp-Napoli? Il Napoli deve andare lì e vincere la partita senza discussioni. Di sicuro la Samp ha giocatori di qualità, ma il Napoli deve stravincere altrimenti la corsa Champions diventa complicatissima".

Sulla maglia del Napoli

"Nuova maglia del Napoli contro l’Inter? Nell’era dei social bisogna sempre inventare cose nuove per modernizzarsi".