00:43 min

rassegna

Sambenedettese, minacce shock nei confronti del presidente Serafino – FOTO

Mattia Fele

Situazione difficile in casa della Sambenedettese: grave crisi economica e situazione finanziaria non delle migliori, con il rapporto tra club, calciatori e tifosi sempre più incrinato. Ciò non giustifica l’atto minatorio che si è...

Situazione difficile in casa della Sambenedettese: grave crisi economica e situazione finanziaria non delle migliori, con il rapporto tra club, calciatori e tifosi sempre più incrinato. Ciò non giustifica l'atto minatorio che si è verificato oggi nei confronti del presidente del club, a cui è stato recapitato (come si vede in foto di seguito) un messaggio non troppo rassicurante. Ora bisognerà portare avanti delle indagini approfondite.

Sambenedettese, gesto intimidatorio al presidente Serafino - FOTO

Domenico Serafino, presidente della Sambenedettese, ha ricevuto una minaccia intimidatoria non da poco. Secondo VeraTV, alcune figure losche hanno lasciato di fronte alla sua abitazione una testa di maiale, con allegata una foto dello stesso presidente del club. La polizia sta indagando sul movente, che però potrebbe legarsi ai mancati stipendi e alla situazione economica molto difficile in cui versa al momento la società. Le indagini continueranno nelle prossime ore.