00:07 min

rassegna

Samardzic torna nel mirino, nuovo tentativo del Napoli: le condizioni dell’affare

Sara Ghezzi

Il club azzurro sta valutando il profilo del talento dell'Udinese in caso di addio del centrocampista polacco che non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo

Il caso legato al rinnovo di Piotr Zielinski continua a tener banco in casa Napoli. L'accordo non è ancora stato raggiunto e De Laurentiis si sta guardando attorno per il suo possibile sostituto. Il nome in cima alla lista, stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è quello di Lazar Samardzic. A seguire un estratto dell'articolo.

Samardzic torna nel mirino del Napoli, è l'erede ideale di Zielinski: le ultime

—  

"“A volte ritornano”, titolerebbe Stephen King. Con giusto motivo, se si parla del Napoli e di Lazar Samardzic. L’attenzione sul centrocampista, infatti, resta alta. Aurelio De Laurentiis è sempre stato un estimatore delle sue qualità, il suo nome è in cima alle preferenze se il club si trovasse costretto ad intervenire sul mercato, alla ricerca di una mezzala. Un’eventualità nemmeno così remota, finché non sarà raggiunto un accordo con Zielinski per il rinnovo di contratto. Samardzic ne sarebbe l’erede ideale, per una serie di motivi. I costi sarebbero contenuti anche per gli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo, l’ingaggio sarebbe sicuramente minore rispetto a quello percepito da Zielinski (3,5 milioni) e questa sostituzione favorirebbe il ringiovanimento della rosa. Il giocatore dell’Udinese compirà 22 anni tra pochi mesi". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.