00:10 min

rassegna

Udinese, Balzaretti: “Samardzic e Perez? Il Napoli ha perso una grande occasione”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni di TuttoSport, il responsabile dell'area tecnica del club friulano ha parlato delle trattative sfumate con la società partenopea: ecco le sue parole

Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoSport, dove ha parlato del mancato approdo di Lazar Samardzic e Nehuen Perez al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Udinese, Balzaretti: "Samardizc-Perez? Il Napoli ha perso un'opportunità"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Federico Balzaretti ai microfoni di TuttoSport: "Lamentele di De Laurentiis sulle trattative? Ho visto giocatori di talento, e credo che il Napoli abbia perso una grande opportunità perché entrambi sono due giocatori forti. Peggio per lui, io sono contento che siano rimasti con noi per centrale l’obiettivo salvezza".

Su Samardzic: "Premettendo che il bene generale dell’Udinese viene prima di quello di ogni singolo giocatore, è chiaro che il calciatore abbia patito e avuto un calo di rendimento nelle settimane in cui le trattative erano molto serrate. È un essere umano e capita, ma nelle ultime gare si sono riviste le sue caratteristiche più importanti. Su di lui c’è l’interesse di tutti i grandi club, anche tedeschi e inglesi, potenzialmente anche della Juventus, con cui, come Udinese, abbiamo da sempre ottimi rapporti. La Juve è un club che lo monitora senza dubbio, poi non possiamo sapere se punteranno sui di lui. Sicuramente sarà protagonista anche del prossimo mercato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.