rassegna

Samardzic, l’Udinese fa muro: De Laurentiis pronto a investire i 25 mln di Elmas

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Per una pedina che esce, una deve entrarne: è la strategia del Napoli, per far quadrare i conti

Il Napoli punta su Samardzic e De Laurentiis studia la strategia per convincere i Pozzo a cederlo a gennaio. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La società, oltre a far registrare un’importante plusvalenza, incassa 25 milioni di euro bonus compresi da questa operazione (la vendita di Elmas, ndr), formalizzata ieri. La somma sarà reinvestita, come raramente è accaduto nel mercato di gennaio. L’obiettivo principale è Lazar Samardzic dell’Udinese, che per tipologia di calciatore è più vicino a Zielinski, il cui rinnovo non è vicino, anzi. I bianconeri per ora non sono intenzionati a lasciar partire un elemento di tale spessore a campionato in corso, ma davanti alle possibili pressioni del serbo potrebbero non avere alternative. De Laurentiis, intanto, sta studiando la proposta da recapitare alla famiglia Pozzo per dare il via alla trattativa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.