00:23 min

rassegna

Samardzic-Napoli, De Laurentiis tenta l’affondo: contatti avviati con l’Udinese

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Finito nel mirino del club campano, il centrocampista serbo potrebbe salutare l'Udinese e vestire la maglia azzurra: De Laurentiis ha avviato i contatti con i friulani per definire l'affare

Sebbene continui a tenere banco il futuro del ds Giuntoli, il Napoli ha mosso i primi passi sul mercato per piazzare i prossimi colpi di mercato. Tanti i profili attenzionati dal presidente De Laurentiis, uno su tutti: Lazar Samardzic dell'Udinese. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato dei dettagli interessanti legati all'affare con i friulani.

Il Napoli tenta il colpo Samardzic: contatti avviati con l'Udinese

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Il Napoli ha da un bel po’ avuto modo di chiedere all’Udinese indicazioni su Lazar Samardzic (21). Il serbo che viene ritenuto la controfigura di Zielinski, trequartista di passo, d’eleganza, un calcio sempre molto cerebrale, talento che infiamma: gli affari del passato e i rapporti tra De Laurentiis e Pozzo aiutano, ma sino ad un certo punto.

Samardzic ha una serie di pretendenti in Europa ma l'età e quella materia grigia di cui dispone hanno conquistato il Napoli, che si è mosso in anticipo e conta sulla stima e sull'affetto che i rispettivi presidenti provano uno nei confronti dell'altro. Sarà un'estate piena, quella che sta per arrivare".