rassegna

Samardzic-Napoli, un indizio rivela la vicinissima cessione: occhio ad un club di A

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla lunga trattativa che dovrebbe portare il centrocampista all'ombra del Vesuvio nelle prossime ore

Samardzic-Napoli, domani il padre agente del calciatore arriverà in Italia e la trattativa potrebbe registrare una rapida evoluzione. Ma attenzione alla Juventus.

Samardzic-Napoli, si può chiudere

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La pista più stuzzicante agli occhi dei tifosi porta a Samardzic. Il serbo dell’Udinese ieri non ha giocato contro Lazio, un altro indizio significativo sul fatto che sia ormai in uscita. Dopo il passaggio clamorosamente saltato la scorsa estate con l’Inter, l’approdo al Napoli sembra avvicinarsi (...) Il mercato racconta di un confronto in evoluzione con il club azzurro e l’inizio di questa settimana potrebbe portare novità decisive. Domani è atteso in Italia il padre-agente del giocatore ed è verosimile che sulla sua agenda ci sia un contatto tutt’altro che secondario con il Napoli. AdL ha già prospettato la possibilità di un contratto quinquennale a scalare da 1,3 milioni, cui accompagnare un investimento di 20 milioni più 5 di bonus per convincere l’Udinese. Anche perché all’orizzonte si è rifatta viva la Juventus, con Cristiano Giuntoli, ex direttore sportivo del Napoli ora in bianconero, che però lo considera un’opzione più per la prossima stagione che per l’immediato. Ora starà a De Laurentiis arrivare al traguardo prima di tutti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.