rassegna

Samardzic, accordo totale col Napoli: manca intesa con l’Udinese. Premier in agguato

samardzic napoli
I club inglesi sono alla finestra e potrebbero inserirsi nella trattativa
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Tra Samardzic ed il Napoli l'accordo è stato raggiunto, manca ancora qualche dettaglio con l'Udinese, con cui i contatti sono continui. Ma c'è il rischio dell'inserimento di un club di Premier.

Samardzic-Napoli, l'accordo c'è

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Neanche Samardzic si aspettava un'attesa così lunga. Da almeno 5 giorni il centrocampista serbo-tedesco ha raggiunto l'accordo di massima con il Napoli che fatica, però, a chiudere l'intesa con l'Udinese. È un affare da 25 milioni e passa (almeno 3 di bonus), ma soprattutto è la madre di tutte le trattative azzurre a centrocampo. Non c'è alternativa a Samardzic e in queste ore si lavora per la conclusione dell'operazione, in maniera tale che il volo che partirà per Riad per la Supercoppa, avrà a bordo anche il gioiellino cresciuto nell'Hertha Berlino. De Laurentiis va di corsa, con Pozzo i contatti sono continui e quello della Lazio è stato solo un sondaggio. Lintesa con il padre di Samardzic è blindata, anche per diritti di immagine si è raggiunto un punto di intesa. Ma il vero pericolo è quello del blitz di un club di Premier: già, le sterline fanno ancora la differenza. Motivo per cui bisogna stare molto accorti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.