rassegna

Maratona Samardzic, Udinese disposta ad abbassare il prezzo: si tratta con l’entourage

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis vorrebbe chiudere per il centrocampista

Il Napoli prova ad assestare il secondo colpo di mercato dopo Mazzocchi, Lazar Samardzic. E lo fa lavorando al doppio tavolo delle trattative con l'Udinese e con l'entourage del calciatore. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L’Udinese ha messo la firma in calce alla prima valutazione di Lazar Samardzic, la raffinata mezzala serba di 21 anni che dovrà colmare il vuoto di Elmas e in prospettiva di Zielinski, e sono 27 i milioni richiesti. Però trattabili, un bel po’: la distanza con il club si può limare e si limerà, si può chiudere a 20 milioni più bonus o giù di lì, ma ci sono discussioni in corso e cose da sistemare con l’entourage del giocatore, con suo padre Mladen, l’uomo che ad agosto strappò copertine (e accordi) al tramonto dell’affare già fatto con l’Inter, con tanto di visite mediche superate da Lazar. Ovvero: i diritti d’immagine, le commissioni, le spettanze. Grandi classici del tema mercato. Si lavora a oltranza, una maratona: Adl vuole definire i due colpi al più presto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.