- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
UDINE, ITALY - OCTOBER 23: Lazar Samardzic of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on October 23, 2022 in Udine, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nessun colpo previsto per gennaio, ma non si escludono sorprese per la prossima stagione già durante la finestra invernale di calciomercato. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli, infatti, vuole affondare il colpo Samardzic nelle prossime settimane. Questo il piano di Giuntoli, il quale vorrebbe anticipare la concorrenza delle rivali ed evitare così aste complicate. Il nome del tedesco è uno dei primi sulla lunga lista del ds azzurro.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Gennaio è vicino, può essere il momento adeguato per affondare il colpo ovviamente in prospettiva dell'estate 2023. L'Udinese non ha ancora fissato il prezzo ma Samardzic oggi vale circa 25 milioni e domani chissà. Ecco perché sarà meglio non perdere troppo tempo da entrambe le parti. Il Napoli non ama partecipare ad aste di sorta e per Samardzic a fine stagione ci sarà la fila e l'Udinese sa che non conviene tirare troppo la corda poiché c'è il rischio che qualcosa vada storto. Inoltre, le due proprietà sono amiche e legate da rapporti di vecchia data al punto che non sono mancati gli affari in passato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA