02:00 min

rassegna

Samardzic si avvicina al Napoli, il padre soddisfatto dell’offerta azzurra: le ultime

Sara Ghezzi

Il centrocampista serbo sembra avvicinarsi sempre di più al club azzurro che è pronto a chiudere la trattativa con l'Udinese e l'agente del giocatore

Aurelio De Laurentiis aveva annunciato nelle scorse settimane un gennaio scoppiettante per il Napoli con diversi nuovi acquisti. Pronti via è arrivato Pasquale Mazzocchi che in questi minuti sta svolgendo le visite mediche. Ma anche un altro affare sembra essere in dirittura d'arrivo. Si tratta di Lazar Samardzic a lungo seguito dal club azzurro che potrebbe arrivare già in questa settimana stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire un estratto dell'articolo.

Samardzic si avvicina al Napoli, il padre soddisfatto dell'offerta azzurra: le ultime

—  

"Samardzic è ormai in dirittura d'arrivo. Il padre-manager è contento della proposta fatta da De Laurentiis (2,5 milioni compresi di bonus per cinque anni) e ha detto di sì. Ultimi dettagli da definire con l'Udinese per poi poter ufficializzare l'ingaggio: senza intoppi, si potrebbe davvero arrivare alla fumata bianca prima della prossima giornata di campionato. Con l'esordio in panchina per il tedesco-serbo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.