rassegna

Samardzic obiettivo del Napoli per gennaio, nuovo assalto all’Udinese: la situazione

Samardzic
Definito ormai l'addio di Elmas, il Napoli tenta il colpo a centrocampo e punta il gioiello dell'Udinese: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Definito l'addio di Elmas come svelato dal presidente De Laurentiis in un'intervista, il Napoli cerca un nuovo colpo a centrocampo per rinforzare la rosa. Samardzic è un obiettivo del club azzurro per la finestra invernale di calciomercato e potrebbe arrivare in azzurro grazie al tesoretto ricavato dalla cessione del macedone.

Samardzic obiettivo del Napoli per il centrocampo: nuovo assalto all'Udinese

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "La priorità, però, è puntare a un centrocampista puro, meglio ancora se giovane e di talento: un tipo come Lazar Samardzic, vecchio pallino del Napoli che l’Udinese valuta più o meno la cifra ricavata dalla cessione di Elmas. Piace lui, tedesco di nascita e serbo di nazionalità e nazionale, 21 anni e un passo d’addio estivo (all’Inter) fallito a un centimetro dalle visite mediche. Samardzic è un obiettivo così come Boubakary Soumaré".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.