rassegna

Il Napoli accelera per Samardzic, ecco quando potrebbe arrivare: l’obiettivo del club

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis vuole chiudere quanto prima l'affare

Il Napoli vuole assicurarsi una rapida chiusura della trattativa per Samardzic. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Nella giornata di ieri il Napoli ha avuto diversi contatti con Mladen Samardzic, padre di Lazar, per trovare la combinazione ideale di tre elementi: commissioni, diritti d’immagine e ingaggio (...) La quadra non è stata ancora completamente individuata. È stata, comunque, l’ennesima occasione per ribadirsi la volontà di avanzare nella trattativa, anche perché De Laurentiis ha già la parola di Pozzo e i due hanno un accordo di massima per una cifra intorno ai 25 milioni di euro bonus compresi. È probabile, a questo punto, che l’accelerata decisiva sia prossima, così da avere il centrocampista già a disposizione di Mazzarri per la sfida contro la Salernitana di sabato e portarlo quindi in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.