© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
UDINE, ITALY - JUNE 04: Lazar Samardzic of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on June 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, Lazar Samardzic potrebbe finire nel mirino della Juventus di Massimiliano Allegri, andando ad insidiare un altro club interessato: il Napoli di Rudi Garcia. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le parole dell'edizione odierna di TuttoSport: "Nel frattempo dall’Arabia Saudita il canto delle sirene non ha mai smesso di risuonare. Infatti, sul tavolo c’è sempre una proposta da 100 milioni in tre anni per Pogba. Inoltre, c'è anche una possibile/probabile somma per la Juventus in modo da agevolare la cessione del cartellino. Peraltro Pimenta avrebbe già nella sua scuderia la soluzione: Lazar Samardzic. Il gioiellino dell’Udinese ha tutto quello che serve alla Juventus: tecnica, visione di gioco, gamba, personalità, nonostante si tratti di un ragazzo del 2002. Rivelazione, tanto da finire nella lista di tanti top club: scout da mezza Europa sono andati a visionarlo. Ma Samardzic ha un estimatore in particolare: Cristiano Giuntoli, che lo voleva al Napoli e a maggior ragione sarebbe tentato dall’idea di portarlo in bianconero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA