rassegna

Salernitana, la polemica dei tifosi: “L’ASL non ci ha vietato di partire”

Maria Ferriero

Rischia di esplodere una nuova polemica per la Regione Campania e l’ASL napoletana. Queste, nella giornata di ieri, hanno bloccato la partenza del Napoli verso Torino per la sfida di campionato contro la Juventus. Il motivo è legato alla...

Rischia di esplodere una nuova polemica per la Regione Campania e l'ASL napoletana. Queste, nella giornata di ieri, hanno bloccato la partenza del Napoli verso Torino per la sfida di campionato contro la Juventus. Il motivo è legato alla presenza di due calciatori, Zielinski ed Elmas, ed un membro dello staff positivi al Coronavirus. Una decisione che rischia di trasformarsi in polemica non solo con la Lega di Serie A ma anche con la Salernitana ed i suoi tifosi.

Salernitana, la polemica dei tifosi

Nella giornata di ieri, la Salernitana ha preso parte alla sfida contro il Chievo conquistando anche la vittoria per 2-1. A scatenare la polemica sui social sono però stati gli stessi tifosi della squadra campana. Questi, come mostra l'immagine in allegato, hanno sottolineato la disparità di trattamento da parte dell'Asl. In casa della Salernitana, infatti, sono presenti ben due calciatori positivi al Coronavirus. Una situazione in comune con il Napoli ma che non sembra aver allarmato l'organo della sanità campana.