- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
ROME, ITALY - OCTOBER 30: Boulaye Dia of Salernitana celebrates after scoring their team's third goal during the Serie A match between SS Lazio and Salernitana at Stadio Olimpico on October 30, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il Napoli affronterà oggi pomeriggio alle ore 18 la Salernitana. Formazione granata che, dopo aver esonerato e richiamato nel giro di due giorni Davide Nicola, si presenta con qualche defezione. Le ultime da Salerno vedono possibile il passaggio alla difesa a 4 e l'impiego di Candreva nel trio di attacco.
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Nicola dovrà fare a meno anche di Radovanovic. Dopo gli stop in settimana di Fazio prima e di Bronn poi, ecco una nuova indisponibilità. In settimana l’allenatore ha provato uno schieramento con quattro difensori ed il tridente avanzato con Candreva in linea con i due attaccanti (Dia ed uno tra Piatek e Bonazzoli) ma il ruolo dell’ex doriano sarà quello di raccordo con il centrocampo. L’idea di Nicola è limitare il più possibile il potenziale degli avversari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA