- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Sabatini: “Gli stipendi andrebbero ridotti a tutti, non solo ai calciatori. E sul possibile ritorno di Cavani…”
Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva. Focus del suo intervento il possibile ritorno al Napoli di Edinson Cavani, e la questione tagli agli stipendi dei calciatori. Per una questione di uguaglianza, secondo Sabatini sarebbe giusto ridurre gli stipendi anche ai dirigenti dei vari club. Nel frattempo, il Napoli lavora alla questione rinnovi, la quale è una vera priorità soprattutto per quanto riguarda il parco attaccanti. La permanenza di Milik infatti è in forte dubbio, e il Napoli in quel caso dovrebbe poi andarsi a tutelare con un intervento importante sul mercato.
"Edinson Cavani è di certo un grandissimo attaccante, ma aveva dato la parola all'Atletico Madrid. Questa situazione, però, ha chiaramente congelato tutto e quindi ha creato qualche problema di tempistiche. Nel frattempo, al Napoli Milik va in scadenza e quale posto migliore per Cavani se non Napoli. Si tratterebbe di un ritorno 'romantico', che ha i suoi contro ma per Cavani Napoli sarà sempre il posto giusto.
Credo che chiunque abbia il diritto di poter chiedere aiuto allo Stato debba farlo. Però, se si riduce lo stipendio ai calciatori, non vedo perché non ridurlo anche ai dirigenti e al Presidente stesso. Tutti devono ridimensionarsi in questa situazione, tutti quanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA