Walter Sabatini ha rilasciato una lunga intervista pubblicata oggi sulle colonne del Corriere dello Sport in cui si dichiara pazzo di Kvaratskhelia
rassegna
Sabatini pazzo di Kvaratskhelia: “Invidio Giuntoli. Geniale la Società”
Anche Sabatini innamorato di Kvaratskhelia: "Invidioso di Giuntoli per averlo scoperto. Ma avete visto cosa ha fatto la Società?"
Walter Sabatini strabuzza gli occhi, quando in campo c'è Kvaratskhelia. E come dargli torto? Il talento georgiano ha conquistato anche lui, tra i massimi esperti di calcio: "Non ho mai conosciuto l’invidia, tranne ora che ho scoperto questo ragazzo. Giuntoli è stato un fenomeno, da applausi, perché questa è un’opera d’arte (...)Leao ti fa a pezzi, porca miseria. Ma il georgiano è cattivo, determinante, di impatto. Io voto per Kvara. Mi dica Cristiano come ha fatto a pescarlo? Come?". Già, e poi l'acquisto di Kvara rientra in un mercato oculato, attento, stratosferico. Sabatini esalta la Società partenopea: "La gestione del mercato è una lezione per tutti, vanno fatti i complimenti anche ad AdL: hanno rivoluzionato, si sono liberati - mi verrebbe da dire con poca eleganza facendo pulizia - di un gruppo che ormai aveva dato tutto ed hanno pure tagliato i costi e fatto lievitare il tasso tecnico. Poi hanno affidato tutto a quel gran genio di Luciano e via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA