rassegna

Rrahmani, col Torino si va verso il forfait: il motivo della scelta del Napoli

rrahmani calzona barcellona
Il difensore kosovaro potrebbe non essere del match
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Rrahmani anche ieri ha svolto differenziato in vista del Torino, gara per la quale potrebbe alzare bandiera bianca: in realtà, fisicamente potrebbe anche farcela ma il Napoli non ha intenzione di rischiarlo, soprattutto in considerazione della sfida infrasettimanale di Champions contro il Barcellona, ritorno degli ottavi di finale della massima competizione europea.

Rrahmani, in dubbio col Torino

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Quasi nessuno s'è accorto, domenica, che qualcuno aveva un problema: poi si sono alzate le lavagnette luminose e il sospetto è nato spontaneo. Amir Rahmani è uscito al 21' della ripresa della gara con la Juventus - «risentimento all'adduttore destro», il bollettino - e pure ieri ha dovuto limitarsi al differenziato: fra due giorni si torna in campo, c'è il Torino, e rischiarlo non ha senso. Ipotesi probabile: Ostigard e Juan Jesus assieme, come nell'ultima mezz'ora (recupero incluso) della sfida di domenica scorsa. Volendo, si potrebbe fare anche per dopodomani, ma sembra che nessuno abbia il desiderio di sfidare la sorte e di andarsi ad infilare in un vicolo cieco: a Barcellona servirà tutto lo spessore di un uomo che ha dimostrato di aver carattere e comunque avendo poi anche Natan, adesso l'emergenza può dirsi superata".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.