05:47 min

rassegna

Tegola Rrahmani, la fortuna non bacia il Napoli: fissati i tempi di recupero

Garcia è chiamato agli straordinari. Recupera Cajuste, ma perde due pedine importanti

Dopo aver salutato la squadra nella tempesta di Braga, Amir Rrahmani salterà anche la sfida contro il Real Madrid di Ancelotti. Garcia pronto a proporre una coppia inedita: spazio a Natan ed Ostigard. Ne parla il Corriere dello Sport.

Di seguito quanto riportato: "Rrahmani si è arreso a Braga, dopo 13', e ieri ha scoperto che ne salterà tre, forse persino quattro, Real Madrid compreso: per scuotersi e anche per tentare (disperatamente) di esserci tra dieci giorni, in quel «Maradona» già pieno, il kosovaro ha cominciato immediatamente a curarsi, forse persino a invocare gli dei, mentre Juan Jesus, due passi più in là, stranito e perplesso si stava interrogando su quel malessere che gli nega la trasferta di Bologna e vai a capire cos’altro, perché a caldo non si può avere completa percezione dell’infortunio.

E quindi Garcia deve ricostruire un settore (quasi) per intero e per farlo, suo malgrado, deve attingere da ciò che gli è rimasto: Ostigard porta con sé un background sufficiente - le quindici presenze, con un gol della passata stagione - e uno scudetto che gli è appartenuto (eccome) e l’ha aiutato a crescere anche per fare da «tutor» a Natan e indirizzarlo al centro del villaggio di Garcia. Magari gli dirà «obrigado»".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.