00:11 min

rassegna

CdM – Rrahmani-Petagna, spunta la data del rientro in campo

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle condizioni di alcuni infortunati in casa Napoli: Amir Rrahmani e Andrea Petagna. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL RINVIO DI ROMA-NAPOLI CHIESTO DAL CLUB GIALLOROSSO...

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle condizioni di alcuni infortunati in casa Napoli: Amir Rrahmani e Andrea Petagna.

Rrahmani-Petagna, rientro programmato dopo la sosta

Il febbraio nero è alle spalle, il Napoli è arrivato ad un momento decisivo della stagione scarico e con tante assenze. Gli infortuni traumatici di Mertens e Osimhen e il calendario ingolfato, con venti partite già disputate nel 2021, hanno aumentato la predisposizione agli infortuni muscolari. Il Napoli si è smarrito nel ciclo di gare in cui ha perso la Coppa Italia, l’Europa League e patito in campionato un trend negativo in trasferta, con tre sconfitte e un pareggio prima del successo di Milano che ha spezzato l’incantesimo. Domenica contro la Roma non ci sarà Di Lorenzo per squalifica mentre dovrebbero rientrare Lozano e Manolas, dopo la sosta toccherà a Rrahmani e Petagna. Gattuso ha concesso due giorni di riposo, si tornerà a Castel Volturno domani, il rinvio al 7 aprile della partita contro la Juve regala un’altra settimana-tipo per l’assalto alla Roma, a cui è stato rigettato il ricorso sulla gara contro il Verona. La classifica quindi resta invariata in attesa dello scontro diretto.