Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rrahmani, partita di sofferenza: “Pasalic lo brucia a fine primo tempo”. Le pagelle

Rrahmani, partita di sofferenza: “Pasalic lo brucia a fine primo tempo”. Le pagelle - immagine 1
Non la migliore delle prestazioni offerta quest'anno dal centrale kosovaro
Alex Iozzi

"L'attacco della Dea va a nozze con la difesa partenopea": questo il titolo che potrebbe essere attribuito a Napoli-Atalanta, gara valevole per l'11ª giornata di Serie A e che ha visto gli uomini di Antonio Conte soccombere (con un netto 0-3) sotto gli attacchi di Ademola Lookman e compagni. Una partita vissuta in costante apnea per la retroguardia azzurra, soprattutto per Amir Rrahmani, la cui prestazione non ha ricevuto particolari consensi da parte dei più rilevanti quotidiani italiani.

"Sottotono rispetto alle ultime prestazioni", piovono insufficienze per Rrahmani

—  

  • Gazzetta dello Sport: 5- Soffre l’assenza di un punto di riferimento da aggredire. Non segue Pasalic sul possibile 3-0. Ha la chance per riaprirla di testa, ma manda fuori.

  • Corriere dello Sport: 5 - Aspetta Pasalic, che a fine primo tempo lo brucia. Il senso è di precarietà. Si divora il 2-1 di testa.
  • Tuttosport: 5 - Sottotono rispetto alle ultime prestazioni.
  • CalcioNapoli1926.it: 5,5 - In questa stagione difficilmente la difesa ha sofferto così tanto come nei primi 45' minuti, con la mossa di Gasperini che colpisce pienamente. Nel secondo tempo il reparto prende maggior coraggio trovando il modo per fermare l'armata di Gasperini.