00:28 min

rassegna

Rrahmani, promosso dai quotidiani: da oggetto misterioso a gigante della difesa. Procura il rigore e salva tutto su Morata

Domenico D'Ausilio

Amir Rrahmani ha dato vita ad una prestazione maiuscola contro la Juventus. Il difensore del Napoli si è riscattato dopo le ultime mediocri uscite in azzurro. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso a pieni voti il kosovaro. CLICCA QUI PER LA...

Amir Rrahmani ha dato vita ad una prestazione maiuscola contro la Juventus. Il difensore del Napoli si è riscattato dopo le ultime mediocri uscite in azzurro. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso a pieni voti il kosovaro.

Rrahmani, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 7 - Il Napoli costruisce la vittoria sulla verticale Meret-Rrahmani & Maksimovic-Insigne. Il difensore respinge il respingibile, concede il minimo, dimostra di essere qualcuno.

Corriere dello Sport 7,5 - Sorpresa: come Nikola il serbo e forse anche meglio, considerando che la prima chiusura da applausi su Morata arriva al volo. Sicuro, disinvolto, rapido e con personalità: una serata da gran difensore, sì. E poi, beh, la ciliegina del rigore guadagnato.

Tuttosport 7 - Ritenuto un'alternativa non all'altezza del Napoli, regala una serata esente da pecche. Non solo provoca il rigore decisivo, ma nella ripresa toglie dalla testa di Morata una palla comoda da spingere in rete.

Il Mattino 8 - Portentoso, preciso, grintoso. Scherma le linee di passaggio destinate a Ronaldo, non sbaglia le coperture e si procura il rigore. Devastante per letture e precisione.

Corriere della Sera 7 - Serata del riscatto non tanto per il rigore guadagnato, ma per l’attenzione dietro, specie sui palloni aerei contro Ronaldo. Notevole anche una chiusura su Morata.

Repubblica 7,5 - Da oggetto misterioso a gigante della difesa: si procura anche il rigore.