06:50 min

rassegna

Rrahmani confermato contro l’Union, ma il centrale salterà l’Empoli: il motivo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il centrale non potrà giocare l'ultima di campionato prima della sosta perché ha dovuto anticipare la sua partenza per la nazionale

Natan si prepara per il rientro in campo con l'Union, Rrahmani confermato. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Per quel che riguarda la formazione, l’allenamento di ieri non ha fornito indicazioni utili. Tradizionale scarico per chi ha giocato sabato a Salerno, e lavoro più intenso per gli altri. Natan compreso, squalificato in campionato ma pronto a rientrare dal primo minuto al centro della difesa al fianco di Rrahmani. Che invece, dopo la partita di mercoledì in Champions, salterà l’ultima con l’Empoli prima della sosta, in agenda domenica alle 12.30 ancora al Maradona. Per Amir la pausa comincerà prima perché l’Uefa ha programmato proprio per domenica il recupero della gara valida per le qualificazioni europee tra il suo Kosovo e Israele, inizialmente in calendario il 15 ottobre e poi rinviata per questioni di sicurezza legate al conflitto sulla Striscia". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.