rassegna

Rrahmani in dubbio per il Toro, provino decisivo a Castel Volturno: le condizioni

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Non ancora al meglio per l'infortunio rimediato, il difensore kosovaro potrebbe saltare la gara con il Torino: la possibile decisione in vista dell'incontro

In seguito al successo conquistato con la Juve, il Napoli scenderà nuovamente in campo per affrontare il Torino di Juric, nella gara valida per il ventottesimo turno di campionato. Colpo d'occhio al Maradona per l'elevata posta in palio e l'obiettivo degli azzurri: la conquista dei tre punti per risalire la classifica e sperare ancora nella qualificazione alla prossima edizione di Champions. Calzona, tuttavia, dovrà fronteggiare la probabile assenza di Rrahmani, attualmente ai box per l'infortunio rimediato.

Rrahmani, a rischio la sua presenza con il Torino: la possibile decisione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Amir Rrahmani proverà fino all’ultimo istante utile a non saltare la partita contro il Torino: è fondamentale, c’è bisogno di tutti i leader e lui è di certo il riferimento della difesa. Assodato questo, martedì a Barcellona è in agenda un’altra sfida altrettanto importante, dentro o fuori dalla Champions e anche dal Mondiale per club, obiettivo a cui la società tiene moltissimo, e dunque bisognerà azzardare il meno possibile. In sintesi: Rrahmani, fermato domenica da un problema all’adduttore destro rimediato in campo con la Juventus, sarà sottoposto oggi al classico provino nel corso della rifinitura, e se le risposte saranno soddisfacenti, e i rischi calcolati e gestibili, allora giocherà dall’inizio al fianco di Juan Jesus".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.